Gossip Girl: The CW sta pensando ad un reboot della serie?

Gossip Girl: The CW sta pensando ad un reboot della serie?
di

Mark Pedowitz, presidente di The CW, ha stuzzicato i fan del teen drama Gossip Girl rivelando che sarebbero in atto alcune discussioni per un potenziale reboot dello show andato in onda dal 2007 per sei stagioni e che ha definitivamente lanciato la carriera di Blake Lively e Penn Badgley.

La serie TV prendeva il nome dal suo narratore, nella versione originale interpretato da Kristen Bell, che sembrava conoscere tutti i piccoli segreti e scandali dei protagonisti principali, e la cui identità venne rivelata soltanto nel finale della stagione 6 che ha concluso lo show.

Durante il press tour della Television Critics Association, proprio Pedowitz ha rivelato: "C'è una discussione in atto, ma non so se ci siamo già, e non so cosa potrebbe essere. Molto dipenderà da Warner Bros. e dai produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage, perché non vorremmo fare nulla senza il loro coinvolgimento".

Non sarebbe comunque la prima volta che The CW decida di far rivivere alcune delle loro serie TV più famose, visti i recenti reboot di Streghe e di Roswell, per cui i fan potrebbero effettivamente avere di che ben sperare.

Un'incognita è però rappresentata dagli showrunner della serie originale, che in questo momento sono impegnati nello show a tema supereroistico Runaways e in Dynasty, per cui non è detto che decidano di tornare a lavorare su Gossip Girl.

In attesa di ulteriori novità, diteci: vi farebbe piacere se venisse effettivamente messo in cantiere un reboot del telefilm?