Gotham 3: Cameron Monaghan condivide le prime foto di Jerome

di

L'attore di Gotham, Cameron Monaghan è tornato a pubblicare nuove foto che sembrano anticipare grandi cose per il suo personaggio di Jerome che, come è stato già annunciato precedentemente, farà il suo ritorno nei prossimi episodi della terza stagione. Le immagini sono disponibili dopo il salto.

Attenzione possibili spoiler!

Il tweet che mostrava le foto dell'attore è stato rapidamente eliminato, ma come spesso accade, le immagini erano già state condivise.
Le foto ci mostrano Monaghan con il trucco di scena che lascia intendere che il volto del suo personaggio porterà delle evidenti cicatrici sul volto, quindi molto probabilmente quando vedremo Jerome nel corso delle prossime puntate, il suo viso potrebbe essere alquanto sfigurato.
Naturalmente, i fan si sono già lanciati a speculare sul significato di queste e delle precedenti foto pubblicate dall'attore. Jerome è chiaramente un omaggio al personaggio di Joker, anche se resta ancora da vedere se sia effettivamente la versione più giovane di Joker. In entrambi i casi, Jerome ad oggi è considerato morto, il che significa che qualcuno dovrà rianimarlo perché egli torni a causare ancora più caos nella città di Gotham. Quello che è certo, comunque, è che il personaggio, come già anticipato dal trailer delle prossime puntate, farà la sua riapparizione.
Ricordiamo che Gotham è attualmente in pausa di mezza stagione. La serie tornerà nel mese di gennaio 2017 su FOX.

Gotham (Fox) - Stagione 3Gotham (Fox) - Stagione 3Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +