Gotham 3: diffusi online un nuovo trailer e clip inedite

di

L'attesa per la terza stagione di Gotham è quasi finita e il colosso televisivo statunitense FOX ha da poco rilasciato online un nuovo trailer della serie accompagnato dalle prime clip della stagione. Come sempre, i filmati sono disponibili, dopo il salto, in calce alla notizia.

Oltre al trailer, la rete offre ai fan dello show tre nuovi video. In quello intitolato Bruce Wayne Confronts Wayne Interprises Board of Directors, Bruce dice ai membri del consiglio di credere che una società segreta ha preso il controllo della sua azienda. Quando uno di loro lo deride bollando le sue parole come nient'altro che una teoria della cospirazione, Alfred Pennyworth interviene e lo zittisce. Nella clip che porta il titolo di New to Gotham, la giornalista del Gotham Gazette Valerie Vale incontra Jim Gordon per la prima volta e lo interroga sui fuggitivi Indian Hill. Lui non è interessato a chiacchierare con lei, ma entro la fine della loro conversazione, lui rimane sorpreso quando lei afferma che Pinguino ha messo una taglia su Fish Mooney. Nella terza clip intitolata Fish Mooney is Back, mentre il detective Nathaniel Barnes e il sindaco Aubrey James stanno cercando di assicurare alla stampa e ai cittadini di Gotham di avere la situazione degli evasi da Indian Hill sotto controllo, Oswald Cobblepot interrompe la conferenza stampa.
Ricordiamo che gli episodi della terza stagione di Gotham faranno il loro debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce a partire da lunedì 19 settembre alle ore 20:00 su FOX.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +