Gotham 3: Erin Richards e il produttore parlano delle novità della stagione

di

Stando alle ultime notizie, la prossima e terza stagione di Gotham porterà sui piccoli schermi molte novità nella serie e molti nuovi personaggi. Recentemente il produttore esecutivo John Stephens ha anticipato alcuni dettagli, mentre Erin Richards ha parlato dei personaggi di Barbara e Tabitha.

Innanzi tutto, Stephens ha spiegato quale sarà l'andamento generale della puntate del prossimo e terzo capitolo dello show: "Stiamo estendendo gli archi narrativi per renderli più lunghi, quindi la terza stagione vedrà una storia ancora più serializzata. Ogni personaggio passerà attraverso un'importante metamorfosi del proprio carattere nel corso di tutto l'anno.". Per quanto riguarda la suddivisione delle linee narrative, il produttore esecutivo ha inoltre specificato che: "A partire da questo autunno ci sarà un arco narrativo della durata di undici episodi, poi ce ne sarà uno di tre puntate a gennaio, e infine uno di sette o otto episodi in primavera.".
La Richards ha, invece, descritto il carattere di Barbara Kean e Tabitha Galivan nella prossima stagione: "A mio parere la migliore descrizione per loro è 'Baddest Bitches in Town'. In particolare, Barbara ha passato un lungo periodo su una sorta di montagna russa emotiva nelle passate stagioni e ora vedrete l'unificazione di tutti i suoi lati. Ora la vedrete rabbiosa, energica, con tanta voglia di riscattarsi e prendersi ciò che è suo di diritto e con l'intenzione di reclamare il suo posto in città.".
Ricordiamo che la terza stagione di Gotham farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce lunedì 19 settembre sul network FOX.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +