Gotham 3: il produttore esecutivo annuncia i nuovi villain della stagione

di

La seconda stagione della serie creata da Bruno Heller, ovvero Gotham, ha visto la sua conclusione negli Stati Uniti durante la serata di ieri e, ora, il produttore esecutivo dello show John Stephens, in una recente intervista, ha già rivelato alcuni dei villain che verranno presentati in occasione del prossimo e terzo capitolo della serie.

L'ultima e ventiduesima puntata, intitolata Transference, è terminata con un grande colpo di scena, e la mente di tutti i fan di Gotham è già rivolta verso i supercriminali che entreranno in scena nei prossimi episodi. Stando alle sue parole, anche il produttore esecutivo John Stephens sta pensando esattamente alla stessa cosa e, in un'intervista rilasciata poche ore fa, ha rivelato che nel terzo capitolo della serie vedremo una serie di volti familiari che faranno la loro apparizione. In particolare, tra quelli in programma per l'inclusione abbiamo il Cappellaio Matto, Talon, e Solomon Grundy. Infatti, Stephens ha dichiarato: "Nella terza stagione vedremo il Cappellaio Matto e i Fratelli Tweedle. Sulla linea della Corte dei Gufi, vedremo Talon. Inoltre, abbiamo intenzione di introdurre anche Solomon Grundy.".
Ricordiamo che la prossima e terza stagione di Gotham, il cui ordine ufficiale è stato emesso nel corso del mese di marzo, farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso di quest'autunno sul network FOX, dove verrà trasmessa tutti i lunedì sera alle ore 20:00.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +