Gotham 3: Jamie Chung entra nel cast della stagione come Valerie Vale

di

Nuova aggiunta al cast del terzo capitolo della serie Gotham. Da poche ore, infatti, è stato confermato che l'attrice californiana trentatreenne Jamie Chung è stata scritturata per andare a ricoprire un ruolo regolare all'interno della terza stagione della serie.

L'attrice, che ricorderete sicuramente per essere apparsa nella pellicola cinematografica intitolata Sin City: A Dame To Kill For, nella serie televisiva fantastica Once Upon A Time, dove ha vestito i panni del personaggio di Mulan e che ha lavorato come doppiatrice per il film d'animazione Big Hero 6, andrà a prestare il volto al personaggio di Valerie Vale.
Dopo essere stata annunciata l'entrata in scena della reporter Vicki Vale, ora la FOX sembra fare marcia indietro e comunica, al suo posto, l'introduzione del personaggio di Valerie che, secondo alcune fonti, sarà la zia di Vicki. Valerie, introdotta al posto di Vicki presumibilmente per non deludere i fan più affezionati alla storia originale, è stata descritta come una nuova giornalista assunta dal Gotham Gazette, grintosa, determinata e tenace, che farà di tutto per andare a caccia e mettere le mani sui suoi scoop. Ben presto metterà gli occhi sul personaggio di Gordon, poiché è convinta che tallonandolo riuscirà a scoprire una grande storia.
Ricordiamo che la terza stagione di Gotham farà il suo debutto con il suo primo episodio sui piccoli schermi a stelle e strisce lunedì 19 settembre alle ore 19:00 sul network televisivo statunitense FOX.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0