Gotham 3: Naian Gonzalez Norvind è nel cast

di

Nuovo ingresso nel già nutrito cast della terza stagione del serial della DC Comics, Gotham. La giovane attrice Naian Gonzalez Norvind è salita a bordo del progetto nei panni di Alice Tetch, sorella di Jervis Tetch/Il Cappellaio Matto (interpretato da Benedict Samuel).

Questa la sinossi diffusa dalla FOX: "La storia di origini continua nella Terza Stagione di GOTHAM, e la posta in gioco è ancora più alta, visto che vengono introdotto dei supercattivi ancora più ambiziosi e depravati, ed un riallineamento delle alleanze scuote nuovamente la lotta per il potere di Gotham City. La terza stagione ci mostra l'organizzazione criminale nota come la Corte dei Gufi. Con i prigionieri di Indian Hill in fuga, JIM GORDON (Ben McKenzie) deve prendere la situazione nelle sue mani e diventare un cacciatore di taglie a Gotham. La sua missione è trovare HUGO STRANGE (guest star BD Wong), la mente dietro gli orribili esperimenti di Indian Hill, e FISH MOONEY (la guest star Jada Pinkett Smith), uno dei soggetti di Strange. Nel frattempo, il Detective HARVEY BULLOCK (Donal Logue) ed il Capitano NATHANIEL BARNES (Michael Chiklis) restano in prima linea nella lotta al crimine. Inoltre, BRUCE WAYNE (David Mazouz), con l'aiuto del suo fidato maggiordomo, ALFRED PENNYWORTH (Sean Pertwee), e uno degli impiegati delle Wayne Enterprises, LUCIUS FOX (Chris Chalk), scopre che ci sono ancora più segreti da svelare nella morte dei suoi genitori.

Mentre la città affonda sempre di più nel caos, GOTHAM continua a seguire la storia di alcuni dei villain più popolari: IL PINGUINO (Robin Lord Taylor); EDWARD NYGMA/il futuro Enigmista (Cory Michael Smith); SELINA KYLE/la futura CATWOMAN (Camren Bicondova); BARBARA KEAN (Erin Richards), TABITHA GALAVAN/TIGRESS (Jessica Lucas) e BUTCH GILZEAN (Drew Powell). La serie ci mostrerà anche POISON IVY (Maggie Geha), che, dopo un incontro con uno dei mostri di Indian Hill, si ritrova rinata come una giovane donna in grado di sfruttare tutto il potere del suo fascino; e vedremo le storie di origini di JERVIS TETCH/IL CAPPELLAIO MATTO (Benedict Samuel), un ipnotizzatore sull'orlo della follia, ed i TWEED BROTHERS."

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +