Gotham 3: un nuovo promo ci parla di Selina Kyle

di

Il colosso televisivo americano FOX ha da poco rilasciato in rete un nuovo promo per la terza stagione della sua serie Gotham che ci presenta nuovi dettagli sul personaggio di Selina Kyle. Potete trovare il video, come sempre, dopo il salto, in fondo alla notizia.

In questo nuovo filmato abbiamo la possibilità di vedere uno dei personaggi che sarà presente maggiormente all'interno del prossimo e terzo capitolo di Gotham, ovvero Selina Kyle, interpretata da Camren Bicondova, una di coloro che segnano il confine tra il bene e il male. Dopo aver trascorso così tanto tempo nelle strade più corrotte della città ed essendo cresciuta in un ambiente terribilmente ostile, Selina è riluttante ad abbassare la guardia ed è sempre pronta ad approfittare di una certa situazione.
Per darvi un assaggio di ciò che è in serbo per la proto-Catwoman in questa prossima stagione, la FOX ha rilasciato questo nuovo filmato che porta il titolo di Who Is Selina Kyle?. Qui, il personaggio chiede: "Di che cosa hai bisogno? Che cosa vuoi? Soldi? Informazioni? Posso procurarteli. Posso farlo. Posso essere utile. E non c'è bisogno che ti preoccupi per me. Ho nove vite.".
Ricordiamo che il prossimo e terzo capitolo di Gotham, che ci mostrerà anche le storie delle origini del Cappellaio Matto e dei Fratelli Tweed, sarà presentato in anteprima sui piccoli schermi a stelle e strisce a partire da lunedì 19 settembre alle ore 20:00 sul network televisivo statunitense FOX.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +