Gotham 3: online il primo poster della stagione!

di

Da poche ore, il colosso televisivo statunitense FOX ha diffuso online il primo poster del terzo capitolo della serie Gotham, realizzato appositamente per celebrare la partecipazione dello show all'edizione di quest'anno del San Diego Comic-Con. Potete trovare comodamente l'immagine, come sempre, dopo il salto.

Come potete vedere, il poster è un chiarissimo riferimento alla Corte dei Gufi, che viene corredato dal minaccioso commento "Tutti verranno giudicati". Oltre a ciò, l'immagine ci conferma la data di debutto della terza stagione della serie, la cui prima puntata andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce lunedì 19 settembre alle ore 19:00, ovviamente sul network FOX.
Gotham quest'anno parteciperà al San Diego Comic-Con con un panel interamente dedicato alla serie che vedrà la partecipazione dell'attore texano trentasettenne Ben McKenzie, che ricopre il ruolo del personaggio di James Gordon. In occasione dell'evento, che si terrà sabato 23 luglio alle ore 14:10, verrà presentato anche il primo trailer della prossima e terza stagione dello show.

Gotham 3: online il primo poster della stagione!

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +