Gotham 3: per McKenzie Jim Gordon assumerà l'identità di un personaggio iconico

di

A seguito del panel tenutosi in occasione dell'edizione di quest'anno del San Diego Comic-Con, l'attore texano trentacinquenne Ben McKenzie, che impersona il personaggio centrale di Jim Gordon in Gotham, ha parlato dell'evoluzione del suo personaggio nel corso della prossima e terza stagione dello show.

Quando all'attore è stato chiesto di fare qualche grande anticipazione sul prossimo e terzo capitolo della serie, Ben McKenzie ha affermato che nei prossimi episodi potremmo vedere un grandissimo cambiamento e una forte evoluzione nel suo personaggio: "Verso la metà della stagione o in corrispondenza della fine della stagione è molto probabile che Jim Gordon arrivi ad assumere l'identità di un altro personaggio iconico dell'Universo DC.".
La dichiarazione dell'attore ha già gettato molto scompiglio tra gli appassionati di Gotham e i fan della serie hanno già iniziato a formulare le prime ipotesi su quale potrebbe essere il personaggio di cui Jim Gordon assumerà l'identità nel corso degli episodi della prossima stagione della serie. Intanto sappiamo per certo che nel corso del terzo capitolo verranno introdotti nuovi attori nel cast. Infatti, James Carpinello sarà Mario Falcone, Maggie Geha impersonerà la nuova Poison Ivy e Jamie Chung interpreterà Valerie Vale.
Ricordiamo che la terza stagione di Gotham farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce lunedì 19 settembre alle ore 20:00 sul network televisivo statunitense FOX.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +