Gotham 3: un primo sguardo ai Fratelli Tweedle

di

Il sottotitolo della terza stagione di Gotham è Mad City, quindi non c’è da sorprendersi di fronte all’enorme screentime che sarà dedicato al Cappellaio Matto. Nell’ultimo video promozionale pubblicato, tra le altre cose, vengono mostrati per la prima volta i suoi due minions, Tweedledee e Tweedledum.

Il tema della follia sarà il collante che unirà tutti gli episodi della terza stagione di Gotham. La città diventerà sempre più strana e più pericolosa, almeno fino al giorno in cui Bruce Wayne (David Mazouz) deciderà di indossare i panni dell’uomo pipistrello. Le strade di Gotham sono invase dai fuggitivi di Indian Hills, tra cui una nuova Poison Ivy e il doppelganger del giovane Bruce.

Non poteva però mancare un villain dedicato al tema della stagione: si tratta di Jarvis Tetch, il Cappellaio Matto, interpretato da Benedict Samuel. Il personaggio ha debuttato nella première recentemente trasmessa. Nel video disponibile in fondo alla notizia, infatti, possiamo vedere alcune immagini dell’episodio insieme a del materiale inedito. Proprio qui appaiono per la prima volta i due “assistenti” del villain, chiaro riferimento ad Alice nel Paese delle Meraviglie. Tweedledum e Tweedledee, i Fratelli Tweedle.

Gotham è attualmente in onda con la sua terza stagione, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +