
Gotham 3: rilasciata la prima sinossi della stagione!
Dopo il poster e il trailer rilasciati nei giorni scorsi, il colosso televisivo statunitense FOX diffonde online anche la sinossi del primo episodio della prossima e terza stagione di Gotham, che farà il suo debutto sui piccoli schermi americani tra poco più di due settimane. Trovate la sinossi dopo il salto.
Gotham è noto ormai per essere uno spettacolo "villain-centric" e possiamo solo immaginare che cosa sarà in agguato nei suoi vicoli quando avrà inizio il terzo capitolo dello show. Sappiamo che la stagione vedrà tra i suoi cattivi principali il Cappellaio Matto, ma questa molto probabilmente sarà solo una delle minacce che Gotham ha in serbo per Jim Gordon.
La sinossi ufficiale rilasciata dalla FOX recita: "E' una città pazza quella che troverete nella premiere della terza stagione di Gotham lunedì 19 settembre. Gordon lavora in una Gotham mostruosa quasi come se fosse un cacciatore di taglie. Il detective ora cerca di trovare le risposte a proposito dei fuggitivi di Indian Hill e tenta di capire perché i loro poteri sembrano ucciderli. Nel frattempo, il doppio di Bruce vaga per le strade e Barbara e Tabitha aprono un nuovo locale notturno chiamato "Le sirene".
Oltre al cast regolare della serie, la FOX ha indicato come guest aast della prima puntata di stagione Jada Pinkett Smith come Fish Mooney, Jamie Chung nei panni di Valerie Vale, James Carpinello che impersonerà Mario, Tonya Pinkins che presterà il volto a Ethel Peabody, Richard Kind che sarà Aubrey James e Clare Foley che ricoprirà il ruolo di Ivy Peppe.
Altri contenuti per Gotham (Fox) - Stagione 3
- Gotham 4: il promo tv promette nuovi villain e nuovi segreti
- Gotham 3: David Mazouz conferma l'arrivo di Harley Quinn
- Gotham 3: l'entusiasmante trailer ufficiale del season finale della serie FOX
- Gotham: nel nuovo trailer molti riferimenti a Batman
- Gotham 3: nel nuovo promo la trasformazione di Bruce Wayne
Gotham (Fox) - Stagione 3

- Genere: Drammatico
- Regia: Danny Cannon
- Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
- Sceneggiatura: Bruno Heller
- Nazione: Usa
- +
Contenuti più Letti
- 6 commentiSandman: perché il Lucifer di Tom Ellis non è tornato per la serie? Lo rivela Neil Gaiman
- Tutte le serie Netflix di giugno 2022: torna Peaky Blinders!
- 14 commentiPlayStation, ufficiale: Prime Video e Netflix faranno le serie tv di God of War e Horizon!
- 2 commentiShe Hulk: la nuova immagine ufficiale mostra i miglioramenti della CGI?
- 8 commentiMs. Marvel, le prime reazioni all'anteprima della serie Disney+!
- 4 commentiStranger Things: tutta la storia finora, dov'eravamo rimasti?
- The Time Traveler's Wife, lo show HBO ha la scena di sesso più strana di sempre in tv?
- Bridgerton 3, la foto di Nicola Coughlan fa salire l'hype: "Vi faremo perdere la testa!"
- DC Film e Warner Bros delusi da JJ Abrams? C'è maretta intorno ai progetti in sviluppo
- Bridgerton 2, Jonathan Bailey sulla scena della vasca da bagno: "Ero in imbarazzo"