Gotham 3: rilasciata la prima sinossi della stagione!

di

Dopo il poster e il trailer rilasciati nei giorni scorsi, il colosso televisivo statunitense FOX diffonde online anche la sinossi del primo episodio della prossima e terza stagione di Gotham, che farà il suo debutto sui piccoli schermi americani tra poco più di due settimane. Trovate la sinossi dopo il salto.

Gotham è noto ormai per essere uno spettacolo "villain-centric" e possiamo solo immaginare che cosa sarà in agguato nei suoi vicoli quando avrà inizio il terzo capitolo dello show. Sappiamo che la stagione vedrà tra i suoi cattivi principali il Cappellaio Matto, ma questa molto probabilmente sarà solo una delle minacce che Gotham ha in serbo per Jim Gordon.
La sinossi ufficiale rilasciata dalla FOX recita: "E' una città pazza quella che troverete nella premiere della terza stagione di Gotham lunedì 19 settembre. Gordon lavora in una Gotham mostruosa quasi come se fosse un cacciatore di taglie. Il detective ora cerca di trovare le risposte a proposito dei fuggitivi di Indian Hill e tenta di capire perché i loro poteri sembrano ucciderli. Nel frattempo, il doppio di Bruce vaga per le strade e Barbara e Tabitha aprono un nuovo locale notturno chiamato "Le sirene".
Oltre al cast regolare della serie, la FOX ha indicato come guest aast della prima puntata di stagione Jada Pinkett Smith come Fish Mooney, Jamie Chung nei panni di Valerie Vale, James Carpinello che impersonerà Mario, Tonya Pinkins che presterà il volto a Ethel Peabody, Richard Kind che sarà Aubrey James e Clare Foley che ricoprirà il ruolo di Ivy Peppe.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +