Gotham 3: rilasciate in rete tre clip e la sinossi dal settimo episodio

di

Il colosso televisivo statunitense FOX ha rilasciato poco fa la descrizione e tre diversi filmati tratti direttamente dal prossimo e settimo episodio della terza stagione della serie Gotham che porterà il titolo di Red Queen. Come sempre, potete guardare comodamente tutti i filmati, in fondo alla notizia, dopo il salto.

In uno di questi video possiamo vedere l'Enigmista con Isabella, doppelganger di Kristen Kringle e probabilmente un'allucinazione; un preoccupato Jim Gordon rimane all'ospedale con Valerie Vale, mentre vediamo il Cappellaio Matto e gli scagnozzi Pinco Panco e Panco Pinco all'obitorio. Un'altra clip ci mostra il capitano Barnes che viene informato da Lucius Fox che i risultati del secondo test effettuati sul sangue di Alice Tetch sono andati male. Nell'ultimo filmato, Pinguino diventa geloso quando l'Enigmista gli dice che ha un appuntamento con Isabella, una donna misteriosa che ha appena incontrato ed è già innamorato.
La sinossi rilasciata dalla FOX recita: "Dopo essere venuto a contatto con una sostanza per mano del Cappellaio Matto, Jim Gordon viene condotto in un viaggio psichedelico nel quale dovrà confrontarsi inevitabilmente con il suo passato, presente e futuro. Nel frattempo, Pinguino ha qualche difficoltà nel gestire il nuovo rapporto che sta intrattenendo con Nygma.".
Ricordiamo che l'episodio, intitolato Red Queen verrà trasmesso sui piccoli schermi a stelle e strisce lunedì 31 ottobre sul network televisivo statunitense FOX.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +