Gotham 3: titolo e sinossi del quarto episodio diffusi online

di

Il colosso televisivo statunitense FOX ha rilasciato la sinossi ufficiale per il quarto episodio di questa terza stagione di Gotham, che porterà il titolo di New Day Rising, e rivela nuovi particolari sul personaggio del Pinguino, impersonato dall'attore Robin Lord Taylor.

La sinossi ufficiale rilasciata dalla rete recita: "Pinguino guadagna sempre più potere, mentre si avvicina passo dopo passo alla nomina di Sindaco di Gotham. Nel frattempo, Gordon introduce Alice, impersonata dalla guest star Naian Gonzalez Norvind, nel GCPD. Inoltre, Bruce e Alfred continuano nella loro corsa per trovare il doppleganger di Bruce, dopo aver appreso che ha assunto l'identità del giovane.".
Per ottenere ancora più potere, il Pinguino sta facendo la sua corsa per diventare il prossimo sindaco di Gotham. Nella season premiere, Oswald Cobblepot ha fatto molto per farsi pubblicità presso i cittadini di Gotham quando ha interrotto una conferenza stampa presieduta dal sindaco Aubrey James, interpretato da Richard Kind, e il capitano Nathaniel Barnes, impersonato da Michael Chiklis. Pinguino ha avvertito la brava gente di Gotham di un grave pericolo e ha reso manifeste le sue intenzioni nei confronti di Fish Mooney.
La prossima e seconda puntata della terza stagione di Gotham andrà in onda negli Stati Uniti nel corso di questa sera su FOX. Il quarto episodio sopra citato e intitolato Mad City: New Day Rising verrà trasmesso lunedì 10 ottobre alle ore 20:00.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +