Gotham 4, annunciato il recasting per il ruolo di un noto villain

di

In data odierna è stato annunciato il recasting per il ruolo di un noto villain apparso nelle precedenti stagioni di Gotham e che si appresta a tornare più agguerrito che mai.

A dare la notizia è stato il portale TV Line, secondo cui l'attore David W. Thompson vestirà i panni di Jonathan Crane aka Spaventapasseri, uno dei nemici più celebri del cavaliere oscuro, andando così a sostituire Charlie Tahan che aveva intepretato il noto villain in quattro episodi dello show.

La decisione è stata presa in seguito agli impegni dell'attore per la serie Netflix Ozark, di recente rinnvovata per una seconda stagione, che gli impedivano di partecipare alle riprese di Gotham. Si tratta del secondo, grande recasting dello show, dopo quello di Peyton List che ha sostituito Maggie Geha nei panni di Poison Ivy.

Fox ha inoltre annunciato, attraverso un post su Twitter, che la mideason premiere della quarta stagione di Gotham si terrà il 1 marzo e, da quella data in poi, gli ultimi episodi di terranno a cadenza settimanale.

Di seguito la sinossi della stagione 4:"La storia delle origini di Gotham continua a svolgersi, e mentre lo show entra nella sua quarta stagione, la posta in gioco sarà più alta che mai! Con la Corte dei gufi decimata, le conseguenze del virus Tetch che paralizza la città, e tutti i cattivi (sopravvissuti) nella malavita di Gotham che lottano per il potere, Jim Gordon e il GCPD avranno le mani occupate. E questo è solo l'inizio! Quale minaccia rappresenta Ra's al Ghul? Pinguino riacquisterà il titolo di re di Gotham? Quali nuovi cattivi sono in serbo per la quarta stagione, e cosa rivela il finale di stagione di Bruce Wayne per Gotham City - e il suo destino ultimo?".