Gotham 4: David Mazouz ha svelato la sorte di un personaggio?

di

Gotham 4 si prepara a debuttare il prossimo autunno e ci si chiede quale sarà la sorte di alcuni personaggi. Tra questi c’è Barbara Kean, l’ex fidanzata di Jim Gordon. Tuttavia David Mazouz, interprete del giovane Bruce Wayne, potrebbe aver svelato la sorte di Barbara.

L’attore di Bruce Wayne, che tornerà in Gotham 4 e potrebbe definitivamente sancire la nascita di Batman, è presente in questi giorni all’Heroes and Villain Fan Fest di Nashville e ha rilasciato una curiosa dichiarazione sul destino di Jim e Barbara. Molti fan dei fumetti, infatti, sapranno che Gordon è destinato ad avere una figlia di nome Barbara – che affiancherà Batman nella lotta al crimine diventando inizialmente Batgirl e, successivamente, Oracolo. Alla domanda di alcuni giornalisti sul perché, in Gotham 4, Gordon dovrebbe dare a sua figlia il nome della sua psicopatica ex fidanzata.

Forse lei starà di nuovo bene e, a un certo punto, loro due torneranno insieme”.

Una dichiarazione che sa di potenziale spoiler, quella di David Mazouz a proposito del futuro di Barbara Kean e di Jim Gordon. Scopriremo questo possibile risvolto soltanto guardando Gotham 4, di cui è già disponibile la prima sinossi ufficiale.