Gotham 4, ecco le prime foto ufficiali della midseason premiere

di

In attesa del ritorno della quarta stagione di Gotham su FOX, sono state pubblicate le prime immagini ufficiali di una midseason premiere che si preannuncia scoppiettante e ricca di sorprese.

Dopo un periodo di pausa, il caos si appresta a regnare supremo tra le strade di Gotham. Dal ritorno di Jerome (Cameron Monaghan) e della sua follia omicida al debutto di una nuova Poison Ivy, sono numerosi i pericoli che il giovane Bruce Wayne (David Mazouz) sarà costretto ad affrontare.

Quest'ultimo, inoltre, dovrà fare i conti con la sua identità e con la visione di un qualcosa di oscuro, molto probabilmente quello che diventerà in futuro. David Mazouz ha inoltre affermato che a breve i fan potranno vedere la comparsa del vero Joker e sarà una delle cose più folli che lo show abbia mai fatto.

Di seguito la sinossi della stagione 4:"La storia delle origini di Gotham continua a svolgersi, e mentre lo show entra nella sua quarta stagione, la posta in gioco sarà più alta che mai! Con la Corte dei gufi decimata, le conseguenze del virus Tetch che paralizza la città, e tutti i cattivi (sopravvissuti) nella malavita di Gotham che lottano per il potere, Jim Gordon e il GCPD avranno le mani occupate. E questo è solo l'inizio! Quale minaccia rappresenta Ra's al Ghul? Pinguino riacquisterà il titolo di re di Gotham? Quali nuovi cattivi sono in serbo per la quarta stagione, e cosa rivela il finale di stagione di Bruce Wayne per Gotham City - e il suo destino ultimo?".

Il dodicesimo episodio della quarta stagione di Gotham andrà in onda su FOX il 1 marzo e, da quella data in poi, gli ultimi episodi si terranno a cadenza settimanale.

Gotham (Fox) - Stagione 4Gotham (Fox) - Stagione 4Gotham (Fox) - Stagione 4Gotham (Fox) - Stagione 4Gotham (Fox) - Stagione 4Gotham (Fox) - Stagione 4Gotham (Fox) - Stagione 4Gotham (Fox) - Stagione 4