Gotham 4, le foto del nuovo episodio ci mostrano Jim Gordon con gli iconici baffi

di

Dopo anni tracorsi a raccontare le origini di alcuni personaggi secondari e villain legati al mondo di Batman, la quarta stagione di Gotham si appresta a regalare ai fan una chicca estrapolata dai fumetti targati DC: i mitici baffi del commissario Jim Gordon!

Come potetr vedere dalle immagini pubblicate in calce alla news, il personaggio interpretato da Ben McKenzie sfoggia il look della sua controparte cartacea, sebbene in una versiona molto più giovanile. Possiamo anche notare Lee Thompkins (Morena Baccarin) vestita da Cleopatra e Barbara Kean (Erin Richards) vestita come se fosse appena uscita da Il Grande Gatsby. Oswald Cobblepot, invece, indossa il suo iconico cappello, in vero stile Pinguino.

Purtroppo però, a giudicare dagli sguardi dei personaggi, sembrerebbe che si tratti di un sogno o di un'allucinazione e che dunque i baffi di Gordon non diventeranno canonici per il resto della stagione, ma mai dire mai!

Questa la sinossi ufficiale dell'episodio A Dark Knight: A Beautiful Darkness, che andrà in onda giovedì 8 marzo su FOX: "Ivy (guest star Peyton List) traccia un progetto segreto su cui Wayne Enterprises sta lavorando e comincia a rivolgersi a chiunque possa darle informazioni. Nel frattempo, Jerome (guest star Cameron Monaghan) diventa ossessionato dal Pinguino ad Arkham. Inoltre, Gordon comincia ad avere ripensamenti sul suo accordo con Sofia e un'inquietante sequenza onirica scuoterà Bruce nel profondo".

La midseason premiere di Gotham, invece, andrà in onda domani sera.

Gotham (Fox) - Stagione 4Gotham (Fox) - Stagione 4Gotham (Fox) - Stagione 4Gotham (Fox) - Stagione 4Gotham (Fox) - Stagione 4