Gotham 4: grandi anticipazioni nel promo della nuova stagione

di

Con l'arrivo della stagione autunnale partirà anche quella della nuova programmazione televisiva di quest'anno e la serie Gotham non sarà da meno, proponendo su FOX il suo quarto capitolo. Da poche ore, la rete ha diffuso in rete il promo della stagione che ci anticipa già molte novità. Il video è disponibile alla visione subito dopo il salto.

Attenzione! Possibili Spoiler!

Il nuovo teaser trailer ci mostra ciò che ci possiamo aspettare dalla quarta stagione. Vediamo una serie di villain che ora popolano Gotham già da tempo, inclusi alcuni che, a quanto pare, faranno il loro grande ritorno in città.
Ciò che, però, rappresenta la più grande novità, attesa da molto tempo da gran parte dei fan della serie, è la prima versione di base del costume di Batman e, per di più, possiamo già avere qualche immagine con Bruce che lo indossa. Come si può vedere dal filmato, il costume manca ancora delle classiche ed inconfondibili orecchie, ma il naso e l'apertura all'altezza della bocca ricordano molto il cappuccio tanto familiare ai fan. Per ora, il resto del vestito è ancora in fase embrionale, ma per tutto il resto della stagione è possibile che vedremo una progressione del costume; dopo tutto, questa la serie delle origini consente agli scrittori di esplorare al massimo questo lato del personaggio.
La prima puntata della prossima e quarta stagione di Gotham farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce giovedì 28 settembre su FOX.