Gotham 4: importanti novità attendono uno dei personaggi della serie!

di

Ci sono novità interessanti per uno dei personaggi di Gotham, che torna con la quarta stagione in autunno. Se non volete anticipazioni non leggete l'articolo che segue perché contiene spoiler.

Nella stagione 3 di Gotham abbiamo visto Bruce Wayne abbracciare il suo futuro di vigilante e la stessa cosa accadrà a un altro personaggio, nella prossima stagione. David Mazouz è attualmente a Nashville per l'Heroes and Villains Fan Fest e, parlando con Brandon Davis di Comicbook.com, ha dato qualche indizio su cosa dobbiamo aspettarci che accada a Selina Kyle:

"Selina anche, lei si trasformerà in Catwoman in questa stagione. Non dirà molto al riguardo, ma farà un salto in quella direzione, evolvendosi in Catwoman. La relazione tra Bruce e Selina come la conosciamo inizierà ad andare male per via di alcuni eventi che accadranno nella prima parte della stagione, ma Catwoman, l'idea del prototipo di relazione tra Catwoman e il vigilante mascherato Bruce, quella sarà un'altra cosa."

Batman e Catwoman hanno sempre avuto quel tipo di rapporto che viaggia sul filo, tra bene e male, tra alleanza e scontro e adesso Gotham inizierà ad esplorare questa parte del discorso.

Nel cast di Gotham: Ben McKenzie nei panni del Detective James Gordon, Donal Logue nei panni di Harvey Bullock, David Mazouznei panni di Bruce Wayne, Morena Baccarin nei panni di Leslie Thompkins, Sean Pertwee nei panni di Alfred, Robin Lord Taylor nei panni di Oswald Cobblepot/Il Pinguino, Erin Richards nei panni di Barbara Kean, Camren Bicondova nei panni di Selina Kyle/la futura Catwoman, Cory Michael Smith nei panni di Edward Nygma/il futuro Riddler, Jessica Lucas nei panni di Tabitha Galavan, Chris Chalk nei panni di Lucius Fox, Drew Powell nei panni di Butch Gilzean, Maggie Gehanei panni della futura Poison Ivy, Michael Chiklis nei panni di Detective Nathaniel Barnes, Benedict Samuel nei panni di Mad Hatter.

Gotham ritorna su FOX in autunno con la season 4.