Gotham 4: la nuova stagione ci mostrerà l'arrivo di Batman?

di

La stella di Gotham, David Mazouz pensa che Batman stia finalmente per comparire all'interno della serie. Lo spettacolo prequel, come sappiamo, ha riguardato principalmente la creazione del mondo in cui l'eroe abiterà in preparazione al suo arrivo e sembra proprio che il momento della rivelazione sia vicino.

Parlando a Comicbook, Mazouz ha discusso l'idea dell'arrivo di Batman in Gotham: "Bruce sta assumendo veramente tutte le caratteristiche che lo porteranno a diventare Batman. Sta creando un'altra persona, una persona pubblica, che sicuramente sarà una parte importante del viaggio di Bruce quest'anno. Sta costruendo le sue relazioni come come se fosse già nei panni di questa altra persona. Batman sta arrivando. Assolutamente.".
Gli scrittori dietro lo spettacolo hanno già detto che la serie sarebbe finita con Bruce che finalmente indossa i panni dell'eroe, quindi non sembra che Gotham sia già arrivato a questo punto. Tuttavia, è già iniziato il percorso che porterà Bruce e diventare Batman.
Mazouz ha continuato dicendo che, inizialmente, era preoccupato che la storia di Batman sarebbe diventata un po' stagnante se gli scrittori avessero cominciato a rimandare l'arrivo dell'eroe: " Un'altra cosa di cui mi preoccupavo era che stava per arrivare la stagione 4 e temevo che gli scrittori volessero rimandare ancora l'arrivo dell'eroe, che volessero rallentare o tornare indietro. Ma è accaduto il contrario. La direzione è rimasta quella stabilita in precedenza e stiamo continuando senza arrestarci.".