Gotham 4: il nuovo poster anticipa la nascita di Batman?

di

Gotham 4 debutterà il prossimo autunno, ma intanto il cast e la produzione dello show saranno al Comic-Con di San Diego per presentare la nuova stagione. Per l’occasione è disponibile un nuovo poster, che sembra anticipare concretamente la nascita di Batman.

Ricordiamo che Gotham racconta le origini del Cavaliere Oscuro e dei suoi più noti antagonisti: protagonista della serie è il giovane Jim Gordon alle prese con la criminalità di Gotham e, sullo sfondo, un giovane Bruce Wayne che inizia il suo addestramento che lo porterà a diventare l’uomo pipistrello.

Il nuovo poster di Gotham 4 mostra un primo piano di Jim Gordon, ma al di sotto di esso vediamo David Mazouz (interprete di Bruce Wayne) vestito di scuro e con un mantello. La locandina riporta la scritta “Dawn of Night”, che tradotto vuol dire “L’Alba della Notte”. A questo punto ci sembra più che lecito credere che, nel corso della prossima stagione di Gotham, inizieremo a vedere le prime battaglie di Bruce Wayne contro la criminalità sulla strada che lo porterà a diventare Batman: d’altronde lo stesso attore ha dichiarato, nei giorni scorsi, che all’orizzonte si profila l’eterno scontro tra il Cavaliere Oscuro e il Joker.

Gotham (Fox) - Stagione 4Gotham (Fox) - Stagione 4Gotham (Fox) - Stagione 4