Gotham 4: rilasciato il promo dell'undicesimo episodio "Queen Takes Knight"

di

Fox ha rilasciato il promo per il prossimo episodio della quarta stagione di Gotham, l'undicesimo, battezzato "Queen Takes Knight", della famosa serie tv basta sul fumetto DC Comics e che racconta la storia del giovane Batman.

L'episodio segnerà l'arrivo di Carmine Falcone a Gotham, con Gordon, Sofia ed il Pinguino che dovranno affrontare una situazione complicata, mentre Tabitha cercherà di aiutare Grundy a ricordare il suo passato.

Alfred, invece, continuerà a fare di tutto per entrare in contatto con Bruce. I due, inoltre, dovranno fare i conti con una vecchia faccia, dal sorriso familiare, che tornerà.

Il promo, come sempre, può essere visualizzato in apertura di news.

Gotham vede Ben McKenzie nei panni del detective Jim Gordon, accompagnato da Donal Logue, che dà il volto a Harvey Bullock. Il giovane Bruce Wayne, invece, è interpretato da David Mazouz, mentre Sean Pertwee sarà il maggiordomo Alfred Pennyworth. La dottoressa Lesie Thompkins, invece, è interpretata da Morena Beccarin, mentre Robin Lord Taylor interpreta Oswald Cobblepot (Il Pinguino). Cory Michael Smith invece dà il volto a l'Enigmista, Carmin Bicondova a Selina Kyle, Jessica Lucas è Tabitha Galavan ed Erin Richards Barbara Kean.

In Italia, la messa in onda è affidata a Premium Action, il canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium.