Gotham 4: sinossi e dettagli del panel previsto al San Diego Comic-Con

di

Dopo The CW , tocca a FOX svelare le carte circa le sue prossime produzioni seriali: Gotham 4 si prepara a tornare e il produttore Greg Berlanti ha svelato la prima sinossi ufficiale dello show, accompagnato dai primi dettagli in vista dell’appuntamento dedicato al Comic-Con di San Diego.

La serie prequel su Batman, incentrata sulla lotta al crimine del detective Jim Gordon, è pronta a raccontare le nuove follie che vediamo regnare tra le strade di Gotham City. Prepariamoci anche a un focus sempre maggiore sul giovane Bruce Wayne, che soprattutto dopo il season finale della terza stagione di Gotham si prepara a percorrere la via che lo porterà ad assumere l’identità del Cavaliere Oscuro. Ecco, di seguito, la sinossi ufficiale della nuova stagione:

La storia delle origini di Gotham continua e, con lo show che si prepara alla quarta stagione, la posta in gioco è più alta che mai! Con la Corte dei Gufi decimata, le conseguenze del virus Tetch che paralizza la città, e tutti i nemici sopravvissuti che nei bassifondi di Gotham tramano bramosi di potere, Jim Gordon e il GCPD avranno le mani occupate. E questo è solo l’inizio! Quali minacce trama Ra’s al Ghul, e riuscirà il Pinguino a reclamare il suo titolo di Re di Gotham? Quali nuovi criminali sono in arrivo nella quarta stagione, e cosa significa il season finale che ha visto coinvolto Bruce Wayne? Quale sarà il suo destino finale? Siate i primi a scoprire tutti i dettagli sulla quarta stagione di Gotham, che tornerà al Comic-Con per uno speciale video di presentazione, seguito da un Q&A con le star della serie e i produttori

Quali tremende origini ci racconterà Gotham 4? Vedremo alla fine la genesi di Batman? Non ci resta che attendere sabato 22 luglio per avere le prime immagini ufficiali della nuova stagione con protagonista il detective Jim Gordon.

Gotham 4 debutterà negli USA il prossimo 28 settembre, seguito da un ricco palinsensto di show targati FOX.

Nel cast Ben McKenzie (James Gordon), Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne), Morena Baccarin (Leslie Thompkins), Sean Pertwee (Alfred), Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot/Il Pinguino), Erin Richards (Barbara Kean), Camren Bicondova (Selina Kyle/la futura Catwoman), Cory Michael Smith (Edward Nygma/il futuro Enigmista), Jessica Lucas (Tabitha Galavan), Chris Chalk (Lucius Fox), Drew Powell (Butch Gilzean), Maggie Geha (la futura Poison Ivy), Michael Chiklis ( Nathaniel Barnes), Benedict Samuel (il Cappellaio Matto).