Gotham 4: svelata la trama e il titolo dei primi due episodi!

di

La FOX ha rilasciato in queste ore la trama e il titolo dei primi due episodi di Gotham 4, che riprenderà negli USA a partire dal prossimo 21 settembre.

Il primo episodio si intitolerà "Pax Penguina" e preannuncia ulteriori sviluppi sul personaggio di Oswald Cobblepot e sul suo controllo sul mondo criminale di Gotham City. Ecco la trama:

"Gordon teme che Jonathan Crane (Charlie Tahan) sia ancora vivo e possa tornare a Gotham, quando la firma dello Spaventapasseri viene rinvenuta in una serie di crimini. Nel frattempo il Pinguino inaugura il nuovo dilagare della criminalità con l'apertura del suo nuovo Iceber Lounge. Inoltre, dopo il suo incontro con Ra's Al Ghul, Bruce inizia la sua veglia da vigilante nel nuovo season Premiere di Gotham 'Pax Penguina'".

Il secondo episodio di Gotham 4 sarà in onda negli USA il 28 settembre e si intitolerà "The Fear Reaper". Ecco la sinossi:

"Mentre cerca di dimostrare che il GCPD è ancora forte, Gordon investiga su Jonathan Crane. Ma finirà in una situazione pericolosa ad Arkham, quando tenterà di affrontare i demoni dentro sé stesso. Nel frattempo, con l'inaspettato ritorno di Barbara, Selina e Tabitha valutano i rischi di una possibile alleanza con lei".

Appuntamento al 21 settembre con il season premiere di Gotham 4.