11
Recensione Serie TV
She-Hulk 1x01: un esordio lento ma necessario per la serie Disney+

Sappiamo bene che Bane, lo storico villain di Batman interpretato nello show da Shane West, farà la sua apparizione nel decimo episodio di Gotham, intitolato appunto "I Am Bane".
Il personaggio è infatti il protagonista del nuovo promo dedicato all'episodio, che andrà in onda su Fox il 21 marzo. Potete trovare il video in calce alla notizia.
Nel prossimo episodio dello show, Gordon (Ben McKenzie) e Bruce (David Mazouz) si ritrovano faccia a faccia con un Eduardo (Shane West) da poco trasformatosi e scoprono chi è la vera mente che orchestra l’attuale caos in città. Nel frattempo una gravida Barbara (Erin Richards) si rivolge a Lee (Morena Baccarin) per chiederle aiuto.
Chi segue Gotham saprà che Eduardo Dorrance, il soldato che prenderà le sembianze del villain in questione, è morto tragicamente a seguito di un corpo a corpo con Jim Gordon, salvo poi essere risvegliato ed indossare la celebre maschera della sua controparte cartacea. A proposito del criticassimo costume che l’attore Shane West ha indossato sul set per le riprese del serial, West ha dichiarato di aver fortemente apprezzato le scelte di design.
Rimanendo in tema villain, cresce anche l'attesa per vedere il look che il Joker sfoggerà nelle nuove puntate di Gotham dopo che il personaggio impersonato da Cameron Monaghan è caduto tragicamente nel vascone della Ace Chemicals.
Altri contenuti per Gotham (Fox) - Stagione 5
Contenuti più Letti