Gotham 5: Barbara Kean sfoggia un look più aggressivo nella prima foto dal set

Gotham 5: Barbara Kean sfoggia un look più aggressivo nella prima foto dal set
di

Le riprese della quinta e ultima stagione di Gotham sono iniziate da poco e, grazie ad una prima foto dal set, possiamo dare un'occhiata al nuovo look sfoggiato da Barbara Kean, ex interesse amoroso di Jim Gordon, interpretato da Erin Richards.

L'immagine è stata pubblicata dal produttore Danny Cannon sul suo profilo Instagram e mostra il noto personaggio con un taglio di capelli più corto ed uno sguardo che non lascia presagire nulla di buono. Insomma, la sua trasformazione in villain puro sembrerebbe essere ultimata.

La quinta stagione di Gotham porterà aria di cambiamento per buona parte dei personaggi coinvolti. Bruce Wayne (David Mazouz) si avvicinerà sempre di più ad essere il cavaliere oscuro che tutti conosciamo, Selina Kyle (Camren Bicondova) diventerà Catwoman, e Jim Gordon (Ben Mckenzie) avrà i suoi iconici baffi della controparte fumettistica.

Per quanto riguarda i cattivoni, invece, dopo un intero arco incentrato sulla follia di Jerome e l'ascesa al potere di Jeremiah, Bruce se la vedrà con nemici "minori", ma non per questo meno importanti tra cui Ventriloquo, Scarface e Lady Shiva.

Non ci resta che attendere il 2019, dunque, per capire in che modo si concluderanno le avventure narrate nel prequel targato FOX. La premiere della quinta stagione si intitolerà Year Zero, chiaro riferimento all'omonima run fumettistica di Scott Snyder e Greg Capullo.

#gothamseason5 The always exquisite Barbara. @erinrrichards

Un post condiviso da remiceleste (@dannyjohncannon) in data: