Gotham 5: ecco la prima immagine di Shane West come Bane!

Gotham 5: ecco la prima immagine di Shane West come Bane!
di

In attesa del suo esordio nella quinta stagione di Gotham, lo scrittore e produttore dello show Tzu Chun ha diffuso in rete la prima immagine di Bane.

Come potete vedere nell'immagine in calce alla notizia, il look del villain si presenta molto differente dalle sue precedenti versioni live action.

Lo showrunner John Stephens ha confermato che Bane sarà interpretato dall'attore Shane West (Nikita). La dinamica tra Bane e Jim Gordon (Ben McKenzie) è descritta come molto simile a quella del fumetto originale, ma il loro passato è legato in maniere "inaspettate e totalmente nuove". Alfred Pennyworth (Sean Pertwee) sembra sarà il primo ad incontrare il villain e, a quanto pare, il loro scontro non finirà molto bene per il maggiordomo.

Torneranno nello show anche molti villain precedenti tra cui Joker (Cameron Monaghan), Pinguino (Robin Lord Taylor), Enigmista (Cory Michael Smith).

La quinta e ultima stagione di Gotham, composta da soli dieci episodi e in arrivo nel 2019, si ispirerà principalmente all'arco narrativo a fumetti "Batman: Terra di nessuno" ma includerà anche elementi di "Batman: Anno Uno" e "Batman: Anno Zero".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!