Gotham 5: Pinguino e l'Enigmista sfoggiano un look fumettistico nelle nuove foto dal set

Gotham 5: Pinguino e l'Enigmista sfoggiano un look fumettistico nelle nuove foto dal set
di

L'arco narrativo di Gotham si concluderà definitivamente con la quinta stagione e, a quanto pare, i produttori hanno deciso di uscire di scena in grande stile. Sono state infatti rubate delle foto dal set che mostrano Pinguino e l'Enigmista, personaggi chiave dello show, indossare gli iconici costumi dei fumetti DC.

Come potete visionare dal tweet in calce alla news, Edward Nygma ha assunto definitivamente le fattezze del suo alter ego ed Oswald Cobblepot indossa l'iconico cappello ed il monocolo, oggetti di cui Robin Lord Taylor aveva già spoilerato la presenza su Instagram.

La quinta e ultima stagione di Gotham, intitolata Legend of the Dark Knight, debutterà il 3 gennaio 2019 su FOX e metterà tante carne al fuoco per i fan del giovane Bruce Wayne, tra cui il debutto di Bane ed il ritorno di un sempre più folle Jeremiah Valeska, personaggio che in molti associano al Joker. L'episodio finale sarà scritto da Ben McKenzie, attore che nello show veste i panni di Jim Gordon.

Ma non è tutto, perchè come vociferato in passato il cavaliere oscuro in persona farà la sua apparizione all'interno dello show, conferendo dunque a Gotham una conclusione con i fiocchi. Al momento non sappiamo se sarà sempre il giovane David Mazouz a vestirne i panni o se l'onore toccherà a un altro attore, magari sfruttando l'espediente di un salto temporale.

Questa la sinossi ufficiale: Con Gotham City sull'orlo dell'anarchia totale e tagliata fuori dal mondo esterno, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi rimangono per poter salvare la città. Diversi villain come l'Enigmista, le Sirene e Jeremiah hanno preso possesso di alcune zone di Gotham. Sarà ripristinato l'ordine o regnerà il caos?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.