Gotham 5: Selina abbraccia il destino di Catwoman nel promo del prossimo episodio

di

Negli Stati Uniti la terza puntata dello show televisivo incentrato sull’ascesa del Cavaliere Oscuro andrà in onda il 17 gennaio e dalle prime immagini apparse nel video promozionale di Penguin, Our Hero è possibile notare come il divario tra supereroi e villain diventi sempre più marcato man mano che ci si avvicina alla conclusione.

Il promo che troverete nella parte superiore della notizia può contenere delle anticipazioni riguardo al successivo appuntamento di Gotham, pertanto vi invitiamo a non prenderne visione qualora voleste ricevere spoiler ed attendere la messa in onda che in Italia arriverà su Mediaset Premium a partire da maggio 2019.

Grazie alla collaborazione di Poison Ivy, Selina (Camren Bicondova) è tornata nuovamente in piena salute, o quasi. Al termine della seconda puntata, intitolata “Legend of the Dark Knight: Trespassers”, gli occhi della ragazza infatti hanno assunto un aspetto felino, segno dell’irreversibile cambiamento che segnerà il suo futuro dopo che la stessa ha ingerito il potente e misterioso seme che Bruce (David Mazouz) ha ricevuto dalle mani del personaggio interpretato dall’attrice Peyton List.

La ragazza adesso cercherà vendetta contro Jeremiah e il rampollo della famiglia Wayne dovrà controllare questa sete di odio per non permetterle di perdere del tutto se stessa prima che faccia scelte ritenute da lui sbagliate. È per questo motivo che Bruce deciderà di affiancare Selina in questa ricerca, ma, come è già possibile notare dallo spot, sembra che i due divergeranno sul modo in cui intendono approcciare il nemico.

In questo nuovo viaggio intrapreso nel serial ci saranno anche due principali nemici storici di Batman, ossia Harley Quinn (Francesca Root-Dodson) e il Leader dei Mutanti, quest’ultimo creato dalla geniale mente di Frank Miller sulle pagine de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro.

In Legend of the Dark Knight: Penguin, Our Hero Jim Gordon (Benjamin McKenzie) spera di aver creato un porto sicuro per i rifugiati contro le guerre tra le gang nella città di Gotham. Nel frattempo, Selina è determinata a scovare Jeremiah (guest star Cameron Monaghan) e convincerà Bruce ad aiutarla. Il Pinguino (Robin Lord Taylor), invece, vorrà riavere indietro da Gordon ciò che ritiene il Capitano gli abbia ingiustamente sottratto.