Gotham 5: sentiremo pronunciare il nome "Batman"? Risponde David Mazouz

Gotham 5: sentiremo pronunciare il nome 'Batman'? Risponde David Mazouz
di

La quarta stagione di Gotham è alle battute finali ma, sapendo bene che la quinta sarà l'ultima, è incredibilmente interessante ogni notizia che viene rilasciata al riguardo. E una di queste notizie ci parla dell'eventualità di sentire pronunciare la parola Batman nella season 5.

Il protagonista di Gotham, David Mazouz ha detto a TvInsider:

"È l'idea base dello spettacolo. L'universo di Batman [ha] 80 anni: è così ricco e ci sono così tanti simboli iconici e personaggi iconici che, ovviamente, il punto di Gotham è mostrare come tutte queste personalità siano uscite fuori. E durante lo show abbiamo, come dire "stuzzicato" l'attenzione su queste persone, solo che nella quinta stagione verranno proprio fuori i personaggi in tutta la loro forza e in tutta la loro loro interezza. E quindi niente più giri di parole, ma semplicemente, "Batman". "

Quando parlò con ComicBook al Comic-Con di San Diego l'attore aveva detto del suo personaggio in Gotham:

"Starà là fuori ad aiutare le persone. All'inizio, sarà molto interessato a Selina, perché sappiamo cosa è successo con lei, quindi sarà una grande lotta e cercherà di trovare un modo per aiutarla, se c'è. Alla fine, realizzerà che il GCPD, Jim Gordon ha cercato disperatamente di tenere accesa la luce della speranza a Gotham, sia letteralmente che metaforicamente, per mostrare ai cattivi che ci sono persone buone, per mostrare alle persone buone che ci sono persone che le proteggono. Ma alla fine, come tutti sappiamo, non sarà abbastanza, e Bruce lo vedrà, guarderà gente come Pinguino e altri che sono la vera radice della corruzione, qualcosa che non puoi tirare fuori da loro e si renderà così conto che solo qualcuno come Batman potrà sconfiggerli. Diventerà quindi chi ha bisogno di diventare."