Gotham 5: al TCA è stato mostrato l'esordio di Batman, ed è spettacolare!

Gotham 5: al TCA è stato mostrato l'esordio di Batman, ed è spettacolare!
di

Dopo cinque stagioni e quasi cento episodi, Gotham è finalmente pronta a mostrare l'arrivo di Batman: anzi, stando alle dichiarazioni dei presenti, la FOX lo ha già mostrato in anteprima durante il TCA winter press tour.

A giudicare dalla reazione social dei presenti, i fan possono stare tranquilli: l'ingresso in scena del Cavaliere Oscuro sarà epico come promesso.

Chris E. Hayner di Gamespot ha dichiarato: "Ho chiesto se è David Mazouz nel finale della serie, e la riposta è stata sì e no. Hanno detto che ha fatto un po' di stunt nella tuta. La faccia sotto il cappuccio è quasi sempre la sua, ma è un Batman costruito su una persona alta almeno 6 piedi."

La quinta e ultima stagione di Gotham, il cui quarto episodio (Legend of the Dark Knight: Ruin) è andato in onda il 24 gennaio, si ispirerà principalmente all'arco narrativo a fumetti "Batman: Terra di nessuno" ma includerà anche elementi di "Batman: Anno Uno" e "Batman: Anno Zero".

Nel cast Benjamin McKenzie, David Mazouz, Robin Lord Taylor, Cory Michael Smith, Donal Logue, Chris Chalk, Camren Bicondova, Sean Pertwee, Erin Richards, Shane West e Cameron Monaghan.

Gotham è attualmente in onda negli Stati Uniti, mentre per la messa in onda italiana dovremo attendere il mese di maggio.