5
Speciale Serie TV
The Sandman: le 5 scene più clamorose della serie Netflix

Dopo cinque stagioni e quasi cento episodi, Gotham è finalmente pronta a mostrare l'arrivo di Batman: anzi, stando alle dichiarazioni dei presenti, la FOX lo ha già mostrato in anteprima durante il TCA winter press tour.
A giudicare dalla reazione social dei presenti, i fan possono stare tranquilli: l'ingresso in scena del Cavaliere Oscuro sarà epico come promesso.
Chris E. Hayner di Gamespot ha dichiarato: "Ho chiesto se è David Mazouz nel finale della serie, e la riposta è stata sì e no. Hanno detto che ha fatto un po' di stunt nella tuta. La faccia sotto il cappuccio è quasi sempre la sua, ma è un Batman costruito su una persona alta almeno 6 piedi."
La quinta e ultima stagione di Gotham, il cui quarto episodio (Legend of the Dark Knight: Ruin) è andato in onda il 24 gennaio, si ispirerà principalmente all'arco narrativo a fumetti "Batman: Terra di nessuno" ma includerà anche elementi di "Batman: Anno Uno" e "Batman: Anno Zero".
Nel cast Benjamin McKenzie, David Mazouz, Robin Lord Taylor, Cory Michael Smith, Donal Logue, Chris Chalk, Camren Bicondova, Sean Pertwee, Erin Richards, Shane West e Cameron Monaghan.
Gotham è attualmente in onda negli Stati Uniti, mentre per la messa in onda italiana dovremo attendere il mese di maggio.
i just saw BATMAN in the #GOTHAM sizzle reel!!! #tca19 #newFox
— Damian Holbrook (@damianholbrook) 6 febbraio 2019
Is it David in the suit in the series finale? "Yes and no." They said he's done some stuff in the suit. The face under the cowl is him and we'll hear his Batman growl. But the Batman is built on someone over 6 feet tall. #TCA19
— Chris E. Hayner (@ChrisHayner) 6 febbraio 2019
Altri contenuti per Gotham (Fox) - Stagione 5
Contenuti più Letti