Gotham 5, l'ultimo prototipo della Bat-suit nella nuova foto dal set

Gotham 5, l'ultimo prototipo della Bat-suit nella nuova foto dal set
di

Continuano senza sosta le riprese della quinta, ultima e attesissima stagione di Gotham, serie tv prodotta da FOX e creata da Bruno Heller dedicata ai personaggi del fumetto Batman, di cui funziona come prequel. E nell'immagini di oggi dal set, possiamo dare una nuova occhiata al look dei personaggi.

Nella foto condivisa via sociale da Gotham Hub, infatti, vediamo riuniti insieme Gordon (Benjamin McKenzie), Bruce Wayne (David Mazouz), Selina Kyle (Camren Bicondova), Pinguino (Robin Lord Taylor) e L'Enigmista (Cory Michael Smith). Su tutto, a saltare all'occhio, è in particolar modo il look più complesso e definito di quella che poi diventerà la Bat-suit del Cavaliere Oscuro, qui ancora molto normale, se vogliamo.

La quinta stagione di Gotham porterà aria di cambiamento per buona parte dei personaggi coinvolti. Bruce Wayne si avvicinerà sempre di più ad essere il cavaliere oscuro che tutti conosciamo, Selina Kyle (Camren Bicondova) diventerà Catwoman, e Jim Gordon avrà i suoi iconici baffi della controparte fumettistica.

La stagione di Gotham, composta da soli dieci episodi e in arrivo nel 2019, si ispirerà principalmente all'arco narrativo a fumetti "Batman: Terra di nessuno" ma includerà anche elementi di "Batman: Anno Uno" e "Batman: Anno Zero".

La quinta e attesa stagione di Gotham arriverà sulla FOX nel corso del 2019.