Gotham 5: una nuova foto dal set lascia presagire il ritorno di villain storici

Gotham 5: una nuova foto dal set lascia presagire il ritorno di villain storici
di

Gotham si prepara a fare "all in" con la quinta ed ultima stagione, tra nuovi personaggi e grandi volti del passato. Grazie ad una nuova foto dal set, possiamo infatti ipotizzare il ritorno di uno storico gruppo di cattivi fortemente legato alla mitologia di Batman. Scoprite di più dopo il salto.

Si tratta della Corte dei Gufi, una segreta organizzazione criminale che ha governato per secoli la città di Gotham nell'ombra. Il suo debutto è avvenuto nel 2011 nella run fumettistica di Scott Snyder e Greg Capullo, considerata una delle migliori dell'iniziativa New 52.

Il gruppo di nemici ha già avuto un ruolo predominante nella terza stagione del serial targato FOX, cercando inutilmente di arruolare Bruce Wayne e Jim Gordon tra le sue fila. Sebbene molti membri siano stati uccisi, alcuni rinforzi sono sopravvisuti al massacro, ovvero i cosiddetti Artigli (Talons).

La foto pubblicata dal produttore Danny Cannon su Instagram, che trovate in calce alla news, sembrerebbe molto chiara, poichè i cattivi qui mostrati sfoggiano lo stesso costume e maschera della loro controparte fumettistica.

La quinta stagione di Gotham porterà aria di cambiamento per buona parte dei personaggi coinvolti. Bruce Wayne (David Mazouz) si avvicinerà sempre di più ad essere il cavaliere oscuro che tutti conosciamo, Selina Kyle (Camren Bicondova) diventerà Catwoman, e Jim Gordon (Ben Mckenzie) avrà i suoi iconici baffi della controparte fumettistica. Il debutto è fissato per il 2019, sebbene una precisa data di uscita non sia ancora stata diffusa.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.

Un post condiviso da remiceleste (@dannyjohncannon) in data: