Gotham: un altro Bruce Wayne nella terza stagione, le nuove foto

di

Emergono dettagli e fotografie a proposito di una delle numerose novità che attendono la terza stagione di Gotham, serie ambientata nell'universo di Batman con protagonista Jim Gordon.

Nel finale della seconda stagione di Gotham sono stati introdotti numerosi nuovi villain, futuri protagonisti dello show. Tra questi ha fatto molto scalpore il doppelganger di Bruce Wayne, interpretato da David Mazouz.

Nella sua prima scena il clone si comporta esattamente come il Bruce classico, gentile e ben educato. Guardando le nuove foto pubblicate, però, sembra chiaro che durante la terza stagione Bruce II subirà parecchi cambiamenti. L’account Twitter ufficiale di Gotham ha infatti postato una fotografia che ritrae il personaggio con un look totalmente diverso: capelli lunghi e poco curati, giacca nera e atteggiamento molto ribelle.

Accanto a Bruce appaiono due nuovi personaggi ancora senza nome ma chiaramente riconducibili alle attività del Professor Strange, il loro ruolo e la loro identità sono ancora avvolti nel mistero.
Il tema del doppio è tanto affascinante quanto difficile in televisione, e i risultati possono essere tanto grandiosi quanto terribili: molto dipenderà dalle capacità attoriali del giovane David Mazouz.

La première della nuova stagione di Gotham, piena di villains vecchi e nuovi (Il Cappellaio Matto, Pinguino, L’Enigmista, Poison Ivy, Fish Mooney), andrà in onda il 19 Settembre su FOX.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +