Gotham: annunciata la data della première della stagione finale

Gotham: annunciata la data della première della stagione finale
di

Fox ha annunciato la data della première della quinta e ultima stagione di Gotham. I fan non dovranno aspettare troppo a lungo, dato che la stagione finale è prevista ufficialmente per il 3 gennaio 2019. La quinta stagione dello show vedrà Bruce Wayne (David Mazouz) completare il suo processo di 'trasformazione' in Batman.

La nuova stagione introdurrà anche il personaggio di Bane, interpretato da Shane West. Con Gotham City sull'orlo dell'anarchia totale e tagliata fuori dal mondo esterno, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi rimangono per poter salvare la città. Diversi villain come il Pinguino, l'Enigmista, le Sirene e Jeremiah hanno preso possesso di alcune zone di Gotham. Sarà ripristinato l'ordine o regnerà il caos?
Gotham è una serie sviluppata da Bruno Heller e basata sui personaggi della DC Comics. Ben McKenzie interpreta Jim Gordon, Donal Logue è Harvey Bullock, David Mazouz interpreta Bruce Wayne, Sean Pertwee è Alfred Pennyworth, Robin Lord Taylor recita nei panni di Oswald Cobblepot, Camren Bicondova è Selina Kyle mentre Michael Smith interpreta Edward Nygma.
Gotham va in onda sul canale Fox in America e su Premium Action in Italia. La produzione è affidata a DC Entertainment, Primrose Hill Productions e Warner Bros. Television.
Pronti per essere catapultati nuovamente tra le vie di Gotham City?

Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.