Gotham: ecco finalmente Batman nella foto promozionale dell'ultimo episodio

Gotham: ecco finalmente Batman nella foto promozionale dell'ultimo episodio
di

Dopo la presentazione del trailer ufficiale dell'ultimo episodio, la fortunata serie televisiva di FOX Gotham è andata in onda per l'ultima volta negli Stati Uniti lo scorso 25 aprile.

La puntata finale, intitolata The Beginning, arriverà in Italia il 21 luglio prossimo, ma nel frattempo possiamo mostrarvi una piccola grande anticipazione: si tratta di una nuova immagine ufficiale del Cavaliere Oscuro, che finalmente fa il suo esordio nella serie.

Nella foto, che come al solito potete visionare in calce all'articolo, Bruce Wayne indossa il suo nuovo costume da Batman al termine del suo lungo viaggio di formazione durato per tutte e cinque le stagioni della serie: il supereroe è uscito di pattuglia per le strade della sua città, che sta vigilando dalla cima di un palazzo.

Ovviamente di notte.

In aggiunta, in calce trovate anche due post social: uno pubblicato su Twitter dell'account ufficiale della serie, che mostra la stessa scena della fotografia ma in un breve spezzone di sequenza video tratta dall'episodio in questione, mentre la seconda arriva dal profilo Instagram di Mikhail Mudrik, che ha interpretato il Cavaliere Oscuro nella foto.

"Dal dietro le quinte del mio ruolo nei panni di Batman nella serie tv di Fox Gotham", scrive l'attore ex cintura nera di Judo. "Voglio ringraziare tutta la troupe e la produzione per questa incredibile esperienza."

Per altre notizie, vi ricordiamo che recentemente la Bicondova ha confermato la sua assenza dall'ultima puntata dello show.

Quanto è interessante?
3
Gotham: ecco finalmente Batman nella foto promozionale dell'ultimo episodio