Gotham: Ben McKenzie conferma la presenza di alcuni easter egg nella quinta stagione

Gotham: Ben McKenzie conferma la presenza di alcuni easter egg nella quinta stagione
di

Sin da quando Gotham è arrivata sul piccolo schermo qualche anno fa, gli appassionati hanno atteso con ansia gli eventuali legami iconografici con Batman. E nonostante lo show abbia evitato questi riferimenti sinora, pare che nella quinta stagione ci saranno alcuni easter egg molto interessanti legati a questo particolare aspetto.

Una delle star dello show, Ben McKenzie, ha risposto affermativamente sulla possibilità di vedere degli easter egg di questo tipo nella quinta stagione:"Non sono sicuro di quanto io possa dire su di loro ma sicuramente ci saranno" ha spiegato McKenzie "La metto in questo modo: molte delle domande che ci vengono poste come 'quando farai questo, quando farai questo'. Bene, adesso! Dannazione, ora li faremo perché non abbiamo più tempo. Ne abbiamo poco e quindi potremmo anche lanciare tutto questo verso la fine, in maniera ben costruita, non penso che si stiano gettando li le cose contro il muro. Gli sceneggiatori e John Stevens hanno lavorato per seminare tutti questi riferimenti all'interno dello show in modo che possa ripagare i fan e non sembri solo una forzatura".
Già nella quarta stagione qualcosa è stato mostrato, come il costume di Bruce e i baffi di Jim Gordon. Ora non resta che aspettare la quinta stagione, composta da dieci episodi e pronta a debuttare nel marzo 2019.
Il cast di Gotham comprende Benjamin McKenzie nel ruolo di Jim Gordon, Donal Logue in quelli di Harvey Bullock, Robin Lord Taylor nelle vesti di Pinguino e David Mazouz in quelle di Bruce Wayne.
Ideata da Bruno Heller e basata sui personaggi della DC, Gotham in Italia ha debuttato nel 2014 su Premium Action.