Gotham: Ben McKenzie parla del tempo che sarà dedicato a Batman

Gotham: Ben McKenzie parla del tempo che sarà dedicato a Batman
di

Oltre al debutto nello show di personaggi attesi com Bane, i fan di Gotham stanno attendendo con ansia l'arrivo di Batman, la cui apparizione nello show è al momento avvolta nel mistero.

Ospita al Jimmy Kimmel Live, l'interprete di Jim Gordon Ben McKenzie ha provato ad accennare, scherzando, quale sarà la durata della comparsa del Cavaliere Oscuro: "Si parla di minuti, un tempo molto, molto lungo."

Dopo qualche risata del conduttore, McKenzie ha spiegato che non gli è assolutamente permesso di rivelare quanto tempo sarà dedicato al del personaggio, ma visto che sono rimasti davvero pochi episodi rimasti alla fine dello show possiamo aspettarci una comparsa relativamente breve.

Nel decimo episodio dei Gotham - intitolato I'm Bane - Gordon e Bruce (David Mazouz) si ritrovano faccia a faccia con un Eduardo (Shane West) da poco trasformatosi e scoprono chi è la vera mente che orchestra l’attuale caos in città. Nel frattempo una gravida Barbara (Erin Richards) si rivolge a Lee (Morena Baccarin) per chiederle aiuto. L'episodio andrà in onda il 21 marzo.

Cresce l'attesa anche per il look che il Joker sfoggerà nelle nuove puntate di Gotham dopo che il personaggio impersonato da Cameron Monaghan è caduto tragicamente nel vascone della Ace Chemicals. Cosa vi aspettate dal finale di serie? Fatecelo sapere nei commenti.