Gotham, Cameron Monaghan mostra una foto del suo corpo pieno di lividi

di

Cameron Monaghan sembrerebbe aver preso sul serio il suo ruolo di Jerome in Gotham, come dimostrato da una foto del suo corpo ricolmo di lividi e pubblicata su Instagram.

Il personaggio di Jerome è divenuto in breve tempo uno dei più apprezzati dai fan e, come annunciato nel promo del dodicesimo episodio, si appresta a seminare scompiglio in tutta Gotham assieme ad Oswald Cobblepot. Cameron Monaghan sembrerebbe non aver provato alcun dolore fisico durante una difficile giornata di stunt, immedesimandosi totalmente nella parte. Ecco quanto dichiarato:

"Questo è il mio corpo dopo una lunga giornata di stunt sul set di Gotham. Mentirei se dicessi di non essermi divertito e lo rifarei ancora uan volta. P.S. Sto bene! E Jerome lo ha adorato".

Gotham vede Ben McKenzie come il detective Jim Gordon, Donal Logue come detective Harvey Bullock, David Mazouz come Bruce Wayne, Sean Pertwee come Alfred Pennyworth, Morena Baccarin come Dr. Leslie Thompkins, Robin Lord Taylor come Oswald Cobblepot / Il Pinguino, Cory Michael Smith come Edward Nygma / Enigmista, Carmen Bicondova come Selina Kyle, Erin Richards come Barbara Kean, Jessica Lucas come Tabitha Galavan, Chris Chalk come Lucius Fox, Drew Powell come Butch Gilzean, Maggie Geha come Ivy Pepper, Benedict Samuel come Jervis Tetch / Cappellaio Matto e Michael Chiklis nel ruolo del capitano Nathaniel Barnes.

Di seguito la sinossi della stagione 4:"La storia delle origini di Gotham continua a svolgersi, e mentre lo show entra nella sua quarta stagione, la posta in gioco sarà più alta che mai! Con la Corte dei gufi decimata, le conseguenze del virus Tetch che paralizza la città, e tutti i cattivi (sopravvissuti) nella malavita di Gotham che lottano per il potere, Jim Gordon e il GCPD avranno le mani occupate. E questo è solo l'inizio! Quale minaccia rappresenta Ra's al Ghul? Pinguino riacquisterà il titolo di re di Gotham? Quali nuovi cattivi sono in serbo per la quarta stagione, e cosa rivela il finale di stagione di Bruce Wayne per Gotham City - e il suo destino ultimo?"

I nuovi episodi di Gotham andranno in onda questa primavera su FOX.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3