Gotham: Cameron Monaghan rivela che Batman comparirà!

Gotham: Cameron Monaghan rivela che Batman comparirà!
di

Durante una conversazione con i fan sulla sua pagina Twitter, l'attore Cameron Monaghan ha rivelato che Batman comparirà nel corso dell'ultima stagione di Gotham.

Come riportato in precedenza, l'ultima stagione di Gotham concluderà le avventure dei giovani Bruce Wayne e Jim Gordon, destinati a diventare i più grandi protettori della città. Ma, prima del finale, il Cavaliere Oscuro farà la sua apparizione.

A confermarlo niente meno che l'interprete di Jeremiah Valeska, che ha fornito l'informazione rispondendo ad uno dei suoi fan tramite il proprio account Twitter. Come al solito, potete trovare il post in questione in calce alla notizia.

L'informazione non dovrebbe essere così sorprendente, visto che lo scopo della serie è stato fin dall'inizio quello di mostrare la trasformazione di Bruce Wayne da orfano arrabbiato a giustiziere mascherato. Il ragazzo ha intensificato il suo addestramento nelle ultime due stagioni, e nelle ultime settimane sia i membri del cast che i produttori hanno stuzzicato i fan riguardo all'esordio di Batman nella serie.

Inoltre, sappiamo che nel corso della stagione compariranno anche I Mutanti, i celebri avversari di Bruce Wayne nella graphic novel Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, di Frank Miller.

I nuovi episodi della serie debutteranno sulla rete televisiva FOX dal 3 gennaio 2019. Fra i villain anche il micidiale Bane, che sarà interpretato da Shane West.