Gotham: Camren Bicondova incontra la sua Catwoman preferita

di

Nel corso della storia, molte attrici hanno interpretato Salina Kyle, la Catwoman di Batman. In Gotham, una versione più giovane della Kyle è intepretata da Camren Bicondova, la giovane attrice californiana del 1999 che è diventata famosa proprio grazie alla serie tv targata Fox.

Già nel 2014, la Bicondova, nel corso di un'intervista aveva rivelato che la sua Catwoman preferita era Julie Newmar, al punto che l'aveva definita “fantastica! C'è una scena in cui sta cercando di convincere Batman, che le dice 'sei una donna molto attraente, Catwoman'. A questo punto lei si china sul divano come un gatto e dice ' lo so'. Credo sia la cosa migliore di sempre! La amo, voglio incontrarla”.
La Newman ha interpretato Catwoman nelle prime due stagioni della serie tv Batman degli anni 60, ridefinendo secondo molti quello che prima di allora era un personaggio abbastanza anonimo nei fumetti.
La Bicondova, due anni dopo aver espresso il desiderio, ha realizzato il suo sogno e, come rivelato attraverso il proprio account ufficiale Twitter, è riuscita ad incontrare l'iconica Julie Newmar, che ha definito “perfetta” la nuova Catwoman.