Gotham: Camren Bicondova parla della vendetta di Selina e della relazione con Bruce

Gotham: Camren Bicondova parla della vendetta di Selina e della relazione con Bruce
di

Nel corso di una recente intervista con TV Line Camren Bicondova, che nella serie Gotham interpreta Selina Kyle alias Catwoman, ha svelato alcuni dettagli relativi al ruolo del suo personaggio nella quinta ed ultima stagione della serie.

"In questo momento Selina si sente molto disorientata" ha rivelato l'attrice. "E' una sensazione simile a quella tipica di ogni adolescente, ma amplificata. Non capisce cosa sta accadendo né al suo corpo, né alla sua mente. La droga che Poison Ivy le ha dato le comporterà cambiamenti fisici imprevisti che la spingeranno ad abbracciare il suo lato felino."

L'attrice ha continuato: "Questo comporterà un atteggiamento molto più feroce, quasi animalesco. Ora è spietata e non avrà alcun freno. Prima condivideva la visione di Bruce del 'non uccidere', ma adesso non si farà più tanti problemi. Il suo obiettivo sarà quello di vendicarsi contro tutti quelli che le hanno fatto del male."

Proprio riguardo alla sua relazione con Bruce, la Bicondova ha svelato: "Penso che tutti quelli che facciano il tifo per la coppia, adoreranno questa stagione. I due si ritroveranno uno contro l'altro per via di questa cosa, che però Selina non è in grado di controllare. Le dinamiche che costituiscono il loro rapporto sono cambiate, adesso le vediamo da una prospettiva diversa, ed è la cosa che più mi è piaciuta di questa stagione. Gli scrittori hanno preso la complessità di Selina e l'hanno amplificata di cinque volte."

Gotham 5 arriverà in Italia su Premium Action a maggio 2019.