Speciale Serie TV
Halo 1x09 Recensione: un finale vicino al gioco ma che guarda al futuro

Gotham ha sicuramente vissuto alcuni momenti difficili nell’ultimo anno. Lo show creato da Bruno Heller racconta la storia di Jim Gordon e di Gotham City negli anni precedenti all’ascesa del Cavaliere Oscuro. Cory Michael Smith ha parlato recentemente dell’Enigmista.
Il giovane Jim Gordon è il protagonista dello show e si confronta quotidianamente con la versione giovane dei principali antagonisti dell’universo di Batman: uno dei villain più apprezzati dai fan è Edward Nygma, versione televisiva dell’Enigmista interpretata da Cory Michael Smith.
L’attore ha recentemente parlato a CinemaBlend del suo ruolo e del nuovo costume che indosserà in Gotham: “Il ruolo è un po’ esagerato, ma non nello stile di Jim Carrey. Mi piace l’idea di rendere il mio personaggio un po’ esibizionista. Il suo nuovo costume, quindi, è molto di classe, lo immaginavamo eccessivo e di classe.
Vi darò una sorta di esclusiva dietro le quinte: non ho ancora un bastone, ma non vedo l’ora! Le ragioni sono molteplici, ma non posso dire di più: in futuro, però, ci sarà un bastone. Solo se il personaggio lo merita, però: deve supplicare per un cavolo di bastone”.
A cosa si riferirà Cory Michael Smith? Cosa succederà nelle prossime puntate di Gotham? Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!
Altri contenuti per Gotham (Fox) - Stagione 3
Contenuti più Letti