Gotham, David Mazouz afferma che il vero Joker farà a breve la sua comparsa

di

La quarta stagione di Gotham è al momento in pausa, ma David Mazouz ha assicurato ai fan che, al suo ritorno, ci saranno numerose sorprese, tra cui la comparsa del "vero" Joker.

Erano in molti a pensare che il personaggio di Jerome, interpretato magistralmente da Cameron Monaghan (Shameless), fosse una sorta di proto Joker e che nel corso del tempo si sarebbe evoluto nella celebre nemesi del cavaliere oscuro.

Questa teoria, però, è stata completamente smentita da David Mazouz, il giovane attore che nella serie veste i panni di un Bruce Wayne ancora alla ricerca della sua identità. Ecco quanto ha dichiarato nel corso di una recente intervista ai microfoni di Discussing Film:

"Quello che posso dirvi è che Jerome non è il vero Joker. Sicuramente è stata una grande ispirazione per il personaggio ed il modo in cui farà la sua apparizione in Gotham sarà una delle cose più brillanti mai fatte in questo show. Non posso rivelarvi altro".

Non ci resta che attendere il ritorno dello show, dunque, per scoprire in quale maniera uno dei villain più amati della DC Comics possa fare il suo tanto atteso debutto televisivo.

Di seguito la sinossi della stagione 4:"La storia delle origini di Gotham continua a svolgersi, e mentre lo show entra nella sua quarta stagione, la posta in gioco sarà più alta che mai! Con la Corte dei gufi decimata, le conseguenze del virus Tetch che paralizza la città, e tutti i cattivi (sopravvissuti) nella malavita di Gotham che lottano per il potere, Jim Gordon e il GCPD avranno le mani occupate. E questo è solo l'inizio! Quale minaccia rappresenta Ra's al Ghul? Pinguino riacquisterà il titolo di re di Gotham? Quali nuovi cattivi sono in serbo per la quarta stagione, e cosa rivela il finale di stagione di Bruce Wayne per Gotham City - e il suo destino ultimo?".

I nuovi episodi di Gotham andranno in onda questa primavera su FOX.