Gotham: David Mazouz promette una quinta stagione più "dark" e ricca di azione

Gotham: David Mazouz promette una quinta stagione più 'dark' e ricca di azione
di

I fan di Gotham sono curiosi di sapere come verranno concluse le avventure televisive del giovane Bruce Wayne e dei suoi alleati, intenti a proteggere la città dal caos dilagante dei criminali. A rassicurarli sulla qualità della quinta e ultima stagione ci ha pensato David Mazouz, protagonista indiscusso dello show.

Ecco cosa ha dichiarato in occasione di una recente intervista ai microfoni di Entertainment Weekly: "La scorsa stagione si è conclusa con il governo che ha voltato le spalle alla città. Gotham si trova adesso in una situazione catastrofica, una vera e propria terra di nessuno senza elettricità, cibo, munizioni e roba del genere. Si tratta di un pericolo che toccherà profondamente i personaggi che abbiamo imparato a conoscere e che li porterà ad un cambiamento totale. La quinta stagione sarà molto oscura, dai toni più realistici e soprattutto ricca di azione. La città ha ormai bisogno del suo pipistrello".

I nuovi commenti di David Mazouz si riallacciano a quando detto in passato, ovvero che il nome di Batman verrà finalmente menzionato all'interno dello show, senza ulteriori giri di parole. Bruce Wayne adempierà al suo destino guardando gente come Pinguino e Jeremiah, ormai sempre più fuori controllo, e capendo che Jim Gordon necessita del suo aiuto per estirpare la radice della corruzione e del terrore.

Il nuovo arco narrativo di Gotham sarà composto soltanto da 10 episodi e debutterà nel corso del 2019 su FOX. La premiere si intitolerà Year Zero, chiaro riferimento all'omonima run fumettistica di Scott Snyder e Greg Capullo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.