Gotham: David Mazouz scherza su un crossover con Game of Thrones

di

David Mazouz, interprete del giovane Bruce Wayne in Gotham, non perde occasione per dire la sua su ciò che ci attende nella prossima stagione... e non solo. L’attore ha infatti immaginato, scherzando, come sarebbe un ipotetico crossover tra lo show dedicato alle origini di Batman e una delle serie più acclamate del momento, Game of Thrones.

Come sempre le dichiarazioni della star di Gotham arrivano dall’Heroes and Villains Fan Fest di Nashville: David Mazouz ha rilasciato una marea di dichiarazioni durante il panel dedicato allo show, tra le quali un possibile spoiler. Tornando all’ipotetico –e improbabile crossover con Game of Thrones, l’attore ha imitato la voce cupa di Batman e ha detto detto:

Mi piacerebbe tantissimo vedere un crossover tra Gotham e Game of Thrones. Io sono di Casa Wayne! Sono qui per prendere il Nord… dopo aver salvato Gotham”.

Sembra che Mazouz non sia l’unico membro del cast a immaginare possibili risvolti: anche l’interprete di Alfred si è lasciato andare a qualche sogno a occhi aperti. Ricordiamo che la nuova stagione di Gotham debutterà il prossimo autunno.