di

L'emittente americana FOX ha pubblicato un nuovo promo della quinta e ultima stagione di Gotham, che ci mostra una città ormai sull'orlo della distruzione e dichiarata ufficialmente "Terra di nessuno". La legge marziale è stata approvata ed il dipartimento di polizia, guidato da James Gordon, deve prepararsi ad affrontare il peggio.

Oltre al ritorno di villain ben noti come Pinguino e l'Enigmista, che per l'occasione sfoggeranno un look più simile alle controparti fumettistiche, il nuovo arco narrativo dello show sarà caratterizzato dal debutto di Bane, interpretato da Shane West.

L'ultima stagione di Gotham debutterà il 3 gennaio 2019, andando a chiudere definitivamente il ciclo di avventure incentrate sul giovane Bruce Wayne e sul mondo criminale creatosi attorno a lui. Come più volte confermato in passato, il finale della serie avrà un salto temporale di dieci anni e mostrerà l'attesissima trasformazione nel cavaliere oscuro che tutti i fan della DC hanno imparato ad amare. Insomma, una vera e propria conclusione con i fiocchi.

Ovviamente non bisogna dimenticare la minaccia rappresentata da Jeremiah Valeska, personaggio che in passato ha dato del filo da torcere al giovane Bruce e che, per via della sua insana follia e del suo aspetto, è stato più volte associato al Joker.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.