Gotham: ecco Bane nelle nuove immagini della serie

Gotham: ecco Bane nelle nuove immagini della serie
di

Bane è sicuramente uno dei personaggi più attesi della quinta e ultima stagione di Gotham. Arrivati al terzo episodio il personaggio interpretato da Shane West non è stato però ancora nominato, ma grazie alla carrellata di immagini diffuse da Comicbook.com possiamo dargli un'occhiata molto da vicino.

Le immagini, che potete trovare in calce alla notizia, sono tratte dal quinto episodio intitolato "Pena Dura" che andrà in onda per il 31 gennaio. Come potete vedere il debutto di West nella serie avverrà a volto scoperto: nelle immagini possiamo infatti osservare Eduardo Dorrance, il soldato mercenario che andando avanti diventerà il famoso villain Bane.

Nelle foto viene mostrato anche il ritorno di BD Wong nei panni del Dr. Hugo Strange, personaggio che nella sua ultima apparizione stava preparando degli esperimenti su Lee e Nygma.

Restando in tema first look, recentemente la FOX ha mostrato anche la propria versione di Harley Quinn, che nello show sarà interpretata da Francesca Root-Dodson. Anche se la serie continua a riferirsi al personaggio dell'attrice come Ecco, l'assistente di Jeremiah, e il nome di Harley Quinn non sia stato ancora citato esplicitamente, il look mostrato lascia pochi dubbi.

Negli Stati Uniti Gotham sta già andando in onda su Fox, mentre per l'uscita italiana dovremo attendere il mese di maggio.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1
Gotham (Fox) - Stagione 5Gotham (Fox) - Stagione 5Gotham (Fox) - Stagione 5Gotham (Fox) - Stagione 5Gotham (Fox) - Stagione 5Gotham (Fox) - Stagione 5Gotham (Fox) - Stagione 5Gotham (Fox) - Stagione 5Gotham (Fox) - Stagione 5Gotham (Fox) - Stagione 5Gotham (Fox) - Stagione 5Gotham (Fox) - Stagione 5