Recensione Serie TV
Better Call Saul 6X06 Recensione: un episodio sottotono?

Fabio Mucci
Fox ha diramato altre due clip dal serial televisivo della DC Comics, Gotham, che tornerà in USA lunedì prossimo: potete visionarle dopo il salto. Nel frattempo sono stati diffusi anche dettagli sulla seconda stagione.
ATTENZIONE! SPOILER!
Il produttore John Stephens ha confermato i piani per avere Mr. Freeze nella seconda stagione cosi come sviluppare maggiormente la genesi di Joker. Chi non apparirà sarà Man-Bat.
Riguardo Hugo Strange, spiega, che non c'è ancora un attore per il ruolo: "Sarà sicuramente più giovane. Forse nemmeno pelato. Pensate all'Hugo Strange dei fumetti e fatelo ringiovanire di 15-20 anni". Strange apparirà perché passeremo più tempo all'Arkham Asylum. Infine, sembra che alcune storyline - tra cui Ogre - colpiranno Jim Gordon da vicino alla fine di questa stagione e che continueranno per tutta la prossima stagione.
Altri contenuti per Gotham (Fox) - Stagione 1
Contenuti più Letti